Fiamme Oro – Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Sezioni Giovanili di Catanzaro e Lamezia Terme: aperte le iscrizioni 2022-2023 ai corsi di Judo e Pesistica Olimpica

Per la stagione sportiva 2022-2023, sono aperte le iscrizioni ai corsi di Judo e di Pesistica Olimpica, rispettivamente presso la Sezione Giovanile Fiamme Oro del Complesso Polifunzionale della Polizia di Stato sita in via Baarlam da Seminara (CZ) e presso la Sezione Giovanile Fiamme Oro del Commissariato di P.S. sito in via Sen. A. Perugini di Lamezia Terme (CZ).

I corsi sono riservati ai ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 17 anni.

Le strutture sportive utilizzate e l’attività svolta dagli atleti, sono rese conformi alla normativa sulle disposizioni e misure di prevenzione SARS COV-2 (COVID 19).

A riguardo, è stato, altresì, predisposto apposito Protocollo Specifico per la Prevenzione del Rischio epidemiologico da Covid–19, per ciascuna delle palestre, a cui tutti gli utenti dovranno scrupolosamente attenersi al fine di garantire i necessari standard di sicurezza.

Le palestre, previa iscrizione, sono fruibili anche dagli appartenenti alla Polizia di Stato e all’Amministrazione Civile dell’Interno e dai loro familiari maggiorenni.

Iscrizione ai corsi:

le iscrizioni ai corsi, corredate dalla seguente documentazione,  dovranno essere trasmesse  entro il 15 ottobre 2022 ai responsabili delle Sezioni Giovanili delle Fiamme Oro:

  • Istanza di ammissione alla Sezione Giovanile Fiamme Oro di Catanzaro o di Lamezia Terme 
  • Copia di avvenuto Bonifico beneficiario FONDO ASSISTENZA della Polizia di Stato
  • Certificato Medico rilasciato da Medico Sportivo in originale, non agonistico per la fascia di età 6-11 anni e agonistico per la fascia di età 12-17 anni
  • Fotocopia codice fiscale dell’allievo
  •  richiesta di autorizzazione utilizzo impianti sportivi per i dipendenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno (da corredare con la prevista documentazione)

locandina

regolamento palestra Fiamme Oro Catanzaro

regolamento palestra Fiamme Oro Lamezia Terme

protocollo specifico per la prevenzione del rischio epidemiologico da COVID-19 – palestre Fiamme Oro – Sezioni Giovanili di Catanzaro e Lamezia Terme

modulistica per iscrizione ai corsi di Judo presso la Sezione Giovanile Fiamme Oro di Catanzaro

modulistica per iscrizione ai corsi di Pesistica Olimpica presso la Sezione Giovanile Fiamme Oro di Lamezia Terme

__________________________________________________________________________________________________________

Contatti:

Per ulteriori informazioni e per trasmettere le domande di iscrizione contattare:

  • la Sezione Giovanile Fiamme Oro di Catanzaro ‐ disciplina Judo –

al 330‐956951 mail: claudio.nigro@poliziadistato.it

  • la Sezione Giovanile Fiamme Oro di Lamezia Terme ‐ disciplina Pesistica Olimpica –

al 333 5775668 mail: angelo2.rizzo@poliziadistato.it

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail