Ultime Notizie

Appuntamenti di luglio per i NuotatoriKrotonesi

Pubblicità

Tanti impegni e ottime prestazioni per la compagine dei nuotatorikrotonesi attraverso l’italia.
Il primo impegno è stato a riccione con i Campionati Italiani Master che hanno visto impegnato l’Atleta Master60 Suppa Salvatore in due gare: giorno 30/06 nella distanza 50mt Farfalla e giorno 01/07 nella distanza 50mt Stile Libero, migliorando entrambe le sue prestazioni.
In due location differenti ma contemporaneamente, la squadra si è cimentata in competizioni NAL nuoto in acque libere.
Nei giorni 08 e09 luglio c/o il Lago Arvo a Lorica si è disputato l’evento “LORICA LAKE” che ha visto la partecipazione di 3 Atleti:
– Barberio Miriam , sabato 08 si è cimentata nella distanza 5km e domenica 09 ha nuotato anche la distanza 3km classificandosi in entrambe le gare al 2° posto di Categoria e salendo sul secondo gradino del podio anche nella classifica “combinata” per aver nuotato le due distanze
– Ciampà Ilenia domenica 09 ha nuotato la distanza di 3km conquistando il 1°posto Assoluto Donna e il primo gradino del podio di Categoria
– D’alessandro Matteo domenica 09 ha nuotato la 3km migliorando il suo tempo
Grazie alla partecipazione di tutti e tre gli Atleti la squadra ha ottenuto il 4° posto in classifica societaria su 19 squadre partecipanti molto più numerose provenienti da tutta italia.
Nelle stesse giornate si sono svolti a piombino i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto di Fondo che hanno visto la partecipazione dell’Atleta Fonte Lorenzo in due distanze: venerdì 07 ha nuotato la Maratona di 10Km classificandosi 13esimo nella Categoria Cadetti Italiana, domenica 09 ha nuotato la distanza 5Km classificandosi 20esimo nella Categoria Cadetti Italiana.
Il Tecnico Fonte Leonardo da lontano e da vicino ha supportato tutti i suoi Atleti che bracciata dopo bracciata in acqua dolce o salata hanno lasciato la loro scia.
Il prossimo appuntamento vedrà la squadra impegnata durante lo stesso week-end  nelle Finali Regionali di Nuoto ed in una tappa NAL Italiana a Roccella Jonica.
Il Presidente Fonte si congratula con tutto il gruppo in attesa di altri ottimi risultati meritati per l’impegno avuto durante la tribolata stagione 2022/2023

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail