Altri SportUltime Notizie

Casabona avra’ un nuovo stadio

Casabona è ufficialmente inserita tra i comuni italiani che riceveranno il finanziamento per dare vita ad uno Stadio Comunale rinnovato e funzionale. Grazie a un contributo di €594.000 presto avremo una nuova tribuna coperta, un nuovo manto erboso ed una struttura ristrutturata che farà felici tutti gli amanti dello sport.

Questo incredibile successo è il risultato dell’impegno e della dedizione del nostro Sindaco Francesco Seminario, dell’Assessore allo Sport Anselmo De Giacomo, e di tutta la squadra. Senza dimenticare il ruolo svolto dall’ufficio tecnico e di tutti coloro che hanno creduto e lavorato per realizzare il nostro ambizioso progetto.

Consegneremo alla città un impianto rinnovato, consapevoli del valore educativo e sociale dello sport nonché dei benefici che può arrecare in termini di salute e prevenzione.

Un risultato importante per tutta la Comunità, per i tanti bambini e adulti che potranno usufruire di un impianto completamente rigenerato che ha come obiettivo riqualificare il tessuto sociale della nostra comunità, promuovere i valori educativi e formativi dello sport, dell’integrazione e della cultura del rispetto, volti a contrastare fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale.

È stato pensato e progettato un impianto sportivo adeguato, sicuro, intelligente tecnologicamente, attento alla salvaguardia dell’ambiente e accessibile a tutti”.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail