Ultime Notizie

Il 18 Maggio a Crotone seminario su “ IL Condominio ed il Superbonus 110% , che prevede la trattazione di temi a carattere giuridico e condominiali.

Il Movimento Forense di Crotone, l’Ordine degli Avvocati di Crotone, l’ORDINE DEGLI Architetti di Crotone insieme all’Università Niccolò Cusano e all’Università A.U.G.E. presentano presso la SALA BORSELLINO della Provincia di Crotone un seminario dal titolo “ IL Condominio ed il Superbonus 110% , che prevede la trattazione di temi a carattere giuridico e condominiali.

18.MAGGIO.2023, alle ore 15:00, l’evento verrà moderato dall’Avv. Antonio GRECO, componente del direttivo MF CROTONE, con l’introduzione dell’Avv. Salvatore ROCCA, Presidente del Movimento Forense di Crotone e Consigliere del locale Ordine degli Avvocati, il quale modererà l’evento su “Superbonus 110 e le sue criticità, normativa condominiale vigente”, arricchito dalla presenza del Presidente Nazionale ACAP – Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari, Avv. Nunzio Costa, insieme alla Presidente di Itaia Concilia srl Dott.ssa Valentina TUSSI e del Presidente Nazionale dell’Unione Camere Condominiali Prof. Avv. Michele Zuppardi, oltre che preside dell’università AUGE,

“illustri e qualificati rappresentanti nazionali di associazioni operanti nel mondo condominiale – afferma l’Avv. Salvatore Rocca – che avremo il piacere di ascoltare per comprendere appieno la ratio, le modifiche e le prospettive di una norma intricata, ostica, a tutt’oggi problematica, che non ha mancato di regalarci improvvisi colpi di scena creando disagio fra gli addetti al settore”.

La portata dell’iniziativa, che abbraccia competenze multidisciplinari, è testimoniata dalla annunciata presenza – tra gli altri – del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Crotone Arch. Francesco Livadoti, dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati, che farà un intervento insieme all’Arch. Giovanni GENTILE, segretario del medesimo ordine.

Menzione a parte per il Magnifico RETTORE dell’Università A.U.G.E. il Prof. Avv. Giuseppe CATAPANO, invitato ad esprimere un suo pregevole intervento, a suggello della vitalità accademica che la sua organizzazione manifesta nel tessuto professionale territoriale in tutta ITALIA.

Presente anche il Direttore dell’Università Niccolò Cusano sede di Crotone, Cav. Dott. Leonardo Maria Rocca,  anch’egli invitato ad esprimere un indirizzo di saluto, a suggello della vitalità accademica che la sua organizzazione manifesta nel tessuto professionale territoriale
Conclude il convegno l’Avv. Rosario MACRI’, componente del CPO del COA DI Crotone e membro del direttivo MF.

Verranno riconosciuti 4 crediti formativi per gli avvocati di Crotone.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail