Ultime Notizie

Il Sindaco di Crotone Voce incontra i Governatore Occhiuto per Antica Kroton

Un incontro molto positivo quello che si è tenuto, nel pomeriggio di ieri, presso la Cittadella Regionale con il presidente Roberto Occhiuto che ha avuto come tema il progetto “Antica Kroton”

Con il sindaco Voce erano presenti l’assessore alla Cultura Rachele Via e il dirigente dell’Unità Speciale Antica Kroton, Antonio Senatore.

L’incontro è stato successivo alla trasmissione delle schede progettuali che l’amministrazione, dopo l’approvazione della Giunta, ha presentato alla Regione.

All’incontro era presente anche il dott. Salvatore Patamia, direttore del Segretariatao Regionale del Ministero della Cultura per la Calabria, altro ente, con Comune e Regione, titolare delle attività progettuali.

Il presidente Occhiuto ha evidenziato la massima attenzione che la Regione riserva verso il progetto che considera strategico non solo per il territorio di Crotone ma dell’intera Calabria.

La riunione è proseguita con l’incontro con l’assessore regionale al ramo Rosario Varì e della dirigente regionale Carmela Barbalace.

Nei prossimi giorni l’amministrazione, attraverso una conferenza stampa, illustrerà i contenuti dei progetti trasmessi alla Regione.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail