Krav Maga Kroton al via lo stage di Street Defence con spray OC
La Krav Maga Kroton Academy, associazione sportiva dilettantistica da anni attivamente impegnata sul territorio nella diffusione del Krav Maga per la self defence e l’innalzamento del livello di sicurezza personale della popolazione, annovera da oggi tra le proprie fila due nuovi istruttori.
Domenica mattina, nel corso dello stage di Street Defence con spray OC a cura dell’Associazione, al termine di un lungo percorso formativo e due giorni di prove sostenute, Andrea Battiato e Giuliana Spagnolo sono stati insigniti istruttori di l livello di Krav Maga dal Maestro Antonio Monsellato, Presidente Nazionale dell’International Krav Maga Institute, giunto nella nostra città appositamente per l’occasione.
È un evento significativo perché Giuliana Spagnolo è da oggi la prima donna ad aver conseguito il ruolo di istruttore di Krav Maga nel territorio calabrese.
Un risultato raggiunto unitamente ad Andrea Battiato che determina una implementazione dello staff tecnico che permetterà all’Associazione una ancor più capillare risposta alle esigenze sportive e formative degli atleti, anche nell’ottica di una rafforzata azione di contrasto alla violenza di genere.