Ultime Notizie

Krav Maga Kroton al via lo stage di Street Defence con spray OC

La Krav Maga Kroton Academy, associazione sportiva dilettantistica da anni attivamente impegnata sul territorio nella diffusione del Krav Maga  per la self defence e l’innalzamento del livello di sicurezza personale della popolazione, annovera da oggi tra le proprie fila due nuovi istruttori. 

Domenica mattina,  nel corso dello stage di Street Defence con spray OC  a cura dell’Associazione, al termine di un lungo percorso formativo e  due giorni di prove sostenute, Andrea Battiato e Giuliana Spagnolo  sono stati insigniti istruttori di l livello di Krav Maga dal Maestro Antonio Monsellato, Presidente Nazionale dell’International Krav Maga Institute, giunto nella nostra città appositamente  per l’occasione.

È un evento significativo perché  Giuliana Spagnolo è da oggi la prima donna ad aver conseguito il ruolo di istruttore di Krav Maga nel territorio calabrese.

Un risultato raggiunto unitamente ad Andrea Battiato  che determina  una  implementazione dello staff tecnico che permetterà  all’Associazione una ancor più capillare risposta alle esigenze sportive e formative  degli atleti, anche nell’ottica di una rafforzata azione di contrasto alla violenza di genere.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail