Ultime Notizie

Provincia di Cosenza: Consegnati questa mattina i nuovi mezzi al Settore Viabilità

Si è svolta questa mattina, in Piazza XV Marzo, l’importante appuntamento di consegna dei nuovi mezzi destinati al Settore Viabilità a disposizione degli operatori provinciali che garantiscono la sicurezza sulle nostre strade. Dispiegate anche le nuove auto già in dotazione della Polizia provinciale, a testimonianza dell’impegno e dell’attenzione che la Presidente Succurro presta agli addetti ai servizi esterni che rappresentano il vero fiore all’occhiello della Provincia di Cosenza.

«Un’operazione importante, tanto più necessaria per rendere più efficace il controllo del territorio provinciale, uno dei più vasti del Paese, ma anche per garantire sicurezza ai nostri dipendenti che lavorano con sacrificio sulle strade» – ha commentato Rosaria Succurro, che ha sottolineato nello stesso tempo «un’attenzione e uno sguardo all’ambiente, essendo delle auto Hybrid».

Un territorio che per la Presidente della Provincia «ha quotidianamente bisogno dell’attenzione del Settore Viabilità della nostra Provincia, ma soprattutto del lavoro costante e incessante dei nostri cantonieri, che dobbiamo attenzionare e ai quali va il mio plauso per il lavoro che fanno».

Prima di procedere alla consegna delle auto, si è svolta una cerimonia religiosa officiata da Don Enzo Gabrieli che ha benedetto anche i nuovi mezzi della Polizia Provinciale, già consegnate nello scorso mese di settembre.

Presenti all’incontro il Dirigente del Settore Viabilità, Ing. Gianluca Morrone e il Comandante della Polizia Provinciale, dott. Rosario Marano.

Sono state consegnate 26 Fiat Panda di ultima generazione per il Settore Viabilità, più 6 Jeep Renegade e altre 2 Panda per la Polizia Provinciale. Tutte le auto sono in Hybrid, per una maggiore tutela e rispetto per l’ambiente.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail