Provincia di Crotone: incontro per la SP52
La sicurezza dei cittadini al centro dellβincontro che si Γ¨ svolto questa mattina nella sala Borsellino della Provincia di Crotone ed al quale hanno partecipato il consigliere provinciale con delega alla ViabilitΓ Vincenzo Lagani, il consigliere Fabio Manica, i consiglieri del Comune di Crotone Enrico Pedace e Alessia Lerose, il dirigente del settore ViabilitΓ ing. Francesco Benincasa e i rappresentanti del Comitato per la difesa del diritto del cittadino di Papanice.
Si Γ¨ discusso delle criticitΓ della strada provinciale 52 e sugli interventi non ulteriormente rinviabili da attuare per garantire la sicurezza e lβincolumitΓ di chi la percorre.
Innegabili i disagi, come pure i ritardi che nel corso degli anni si sono accumulati, ma Γ¨ anche evidente e chiara, confermata dal confronto di questa mattina, la volontΓ dellβamministrazione Ferrari di mettere in campo azioni non solo finalizzate a tamponare le emergenze, ma piuttosto a risolvere le problematiche.
Ed in questa direzione vanno gli impegni assunti al termine dellβincontro: predisporre un intervento urgente per la messa in sicurezza, con la bitumazione dei tratti maggiormente compromessi, e lβinserimento dellβintervento strutturale sulla SP52 nella programmazione 2022/23










