Ultime Notizie

Avvicendamento alla guida del Comando Provinciale di Vibo Valentia

Su disposizione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile  a decorre dal 4 luglio p.v. l’Architetto Alessandra Rilievi, dopo circa un anno e mezzo,  lascerà l’incarico di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco  di Vibo Valentia per  assumere  la dirigenza del Comando Provinciale di Frosinone.

Con l’occasione il Comandante Rilievi desidera rivolgere un  ringraziamento a tutte le istituzioni  della Provincia che  in questo periodo hanno collaborato per il raggiungimento di importanti obbiettivi finalizzati a  rendere un servizio sempre più efficiente ed efficace alla popolazione.

Un ringraziamento particolare  al personale del  Comando “autentici e leali compagni di squadra” con i quali  sono stati  condivisi “la passione e l’entusiasmo per questo lavoro strepitoso, i  valori ed i sentimenti che contraddistinguono e accomunano Tutti i Vigili del fuoco.”

Il Comando Provinciale di Vibo Valentia sarà affidato alla reggenza del Dirigente Superiore Ing. Antonino Casella in servizio presso la Direzione Regionale Calabria dove ricopre l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Soccorso Pubblico, Colonna Mobile Regionale, Servizio Antincendio Boschivo Prevenzione e Sicurezza Tecnica.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail