Ultime Notizie

Catanzaro: la Giunta approva il progetto esecutivo per la Casa del Terzo settore

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo-definitivo per i “lavori di recupero funzionale e riuso di una porzione di immobile da adibire a Casa del Terzo Settore” nell’ambito del programma “Agenda Urbana Por Calabria 2014/2020”.

Il progetto tende a valorizzare uno spazio di socialità e integrazione all’interno della città di Catanzaro, e in particolare in una porzione di un immobile individuato in viale De Fillipis, che sarà a disposizione del Csv Calabria Centro e punto di riferimento per tutte le associazioni di volontariato della città. L’esecutivo guidato da Nicola Fiorita, a ottobre scorso, ha approvato la proposta di rimodulazione del progetto, aumentando la portata dell’intervento di 161.870,00 euro e determinando il costo complessivo e definitivo a 281.370,00 euro.

Successivamente all’approvazione del progetto esecutivo della Giunta, il prossimo step si concretizzerà con la gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori, che si dovranno concludere entro il 31 dicembre 2023.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail