Altri SportCulturaVacanze

CONCLUSO IL XXIV RADUNO DELLA COMPAGNIA DEI CAVALIERI ROTARIANI IN CALABRIA. 

Dal 19 al 23 giugno, si è svolto il XXIV Raduno della Fellowship Compagnia dei Cavalieri Rotariani presso il Castello di Serragiumenta. Raduno organizzato in partnership con i Rotary Club San Marco Argentano Valle dell’Esaro Centenario e il Rotary Club Castrovillari “I Pulinit del Pollino”, Distretto 2102, e il Rotary Club Gualdo Tadino, Distretto 2090.

Ad organizzare e coordinare il Raduno è stato il vicepresidente della Fellowship e socio del RC di San Marco Argentano Valle dell’Esaro Centenario, Michele Imbrogna, che in occasione dell’assemblea della fellowship dello scorso giovedì è stato proclamato Presidente della stessa per il triennio 2024-2027. 

20 Cavalieri, tra cui diversi rotariani e membri della Fellowship, provenienti da Svizzera, Lombardia, Umbria, Piemonte, Veneto e Calabria. 

Escursioni sul Pollino e tra i vigneti di Serragiumenta per i Cavalieri, che hanno apprezzato i percorsi naturalistici dove bellezza, silenzio, profumi e natura, hanno reso unica e particolare questa esperienza per ogni cavaliere. Altrettanto ricco il programma sociale per gli accompagnatori, che hanno avuto modo di conoscere diversi borghi calabresi da Sibari a Castrovillari, passando per Lungro e San Marco Argentano.

Il tutto finalizzato per il service a favore del progetto di ippoterapia che Cavalieri e Club service portano avanti da ormai 4 anni.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail