Ultime Notizie

Crotone : Incontro con i dipendenti di Abramo Customer Care

Questa mattina, il sindaco Vincenzo Voce ha incontrato, nella Casa Comunale, un gruppo di dipendenti della Abramo Customer Care

L’incontro, oltre ad essere stata una ulteriore circostanza per rinnovare la vicinanza ai dipendenti preoccupati per il proprio futuro lavorativo, è stata l’occasione per fare il punto della situazione.

L’incontro è stato preceduto da un lungo colloquio telefonico che il sindaco ha avuto con il dott. Agostino Silipo della System House, che ha rinnovato l’interesse della società all’acquisto dell’azienda.

Dichiarazione di intenti che il sindaco ha riportato ai dipendenti che ha incontrato.

L’altro aspetto che il sindaco ha rimarcato è il lavoro che il Tavolo di Garanzia, istituto dal Consiglio Comunale, sta conducendo insieme ai parlamentari del territorio e i sindacati.

Un impegno costante che ha una esclusiva finalità: concorrere a garantire il futuro lavorativo a migliaia di lavoratori

Abramo Customer Care, ha sottolineato il sindaco, per la città di Crotone non è una azienda qualunque: rappresenta un patrimonio al quale non si intende rinunciare.

L’amministrazione, come ha fatto fino ad oggi, continuerà a stare al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie continuando a tenere alta l’attenzione attraverso il Tavolo di Garanzia.

Le soluzioni che potranno arrivare dovranno prioritariamente prevedere la tutela dei lavoratori ed il consolidamento di quanto fatto negli anni precedenti dall’azienda.

“L’amministrazione sarà sempre al vostro fianco. Non siete e non resterete soli, con voi è tutta la comunità cittadina” ha concluso il sindaco

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail