Ultime Notizie

Crotone : Maria Ruggiero su Albo comunale Baby Sitter

Voglio sinceramente esprimere la mia personale gratitudine e del gruppo che rappresento alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Crotone per aver dato vita all’Albo Comunale per le Baby Sitters.

Un progetto a cui tenevo in modo particolare, nato nella commissione PO che ho avuto l’onore di presiedere, su forte spinta dell’associazione “Noi mamme e bebè”.

Purtroppo, a causa delle dimissioni del sindaco Pugliese, non abbiamo avuto il tempo per portare a compimento questo progetto.

Oggi, finalmente, vedo la realizzazione di quel progetto che ha l’obiettivo di assicurare alle famiglie crotonesi un supporto nella gestione dei figli, con la sicurezza di un “marchio di qualità” assicurato dall’istituzione Comune.

Ringrazio Benedetta Ventura che, riportando la proposta all’interno della nuova Commissione PO ha creato una continuità ideale che sui buoni progetti e sulle buone idee non deve mai mancare.

Non è mio interesse mettere il cappello sul progetto Baby Sitter, le buone idee, a prescindere da dove arrivano, devono trovare accoglienza e pareri positivi perché sono migliorative del tessuto sociale della nostra città

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail