Ultime Notizie

Crotone – Sopralluogo al Teatro Comunale

Questa mattina il sindaco Voce ha voluto personalmente effettuare un sopralluogo presso il teatro comunale dove sono in corso i lavori per il completamento di una struttura che da troppo tempo è attesa dai crotonesi.

Con l’assessore ai lavori pubblici Ugo Carvelli il sindaco ha visitato la struttura incontrando il direttore dei lavori e le maestranze.

Lavori che sono in uno stato avanzato: in pratica il foyer, la platea e la galleria sono completi così come i locali destinati a camerini e servizi oltre quelli previsti per la fabbrica della creatività.

Si stanno completano i lavori relativi al palcoscenico e gli ingressi.

Si lavora, insomma, per dare finalmente un teatro comunale alla città di Crotone.

“Ho voluto personalmente rendermi conto della situazione, soprattutto perché troppo tempo è passato per la realizzazione di questa struttura. Contiamo di poterla finalmente di poterla consegnare alla città entro la fine dell’anno. Si è parlato tanto su questa struttura e mi rendo conto che purtroppo i commenti e le giuste attese sono state supportate da ritardi inaccettabili. Abbiamo deciso di mettere un punto definitivo e sarà un’opera che vogliamo completare. E sia chiaro anche che è pura favolistica, creata ad arte, sull’azione dell’amministrazione. I cantieri sono aperti, si lavora e si vogliono completare le opere. Non a caso a breve consegneremo anche il secondo lotto del lungomare alla città” ha detto il sindaco Voce.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail