VIDEO – Incendio in un Capannone di Vendita Elettrica a Crotone: Intervento Efficace dei Vigili del Fuoco
CROTONE – Un incendio ha colpito oggi un capannone adibito alla vendita di materiale elettrico, situato lungo la S.S. 106 al chilometro 245, intorno alle 13:07. La sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone ha ricevuto l’allerta dopo che è stata notata una significativa fuoriuscita di fumo dall’esercizio commerciale “Elettrici”.
Le squadre di emergenza, giunte rapidamente sul posto, hanno trovato un’intensa colonna di fumo proveniente dalla serranda d’ingresso del capannone. Grazie all’utilizzo di automezzi specializzati, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di spegnimento e raffreddamento, sia dall’interno che dall’alto, riuscendo a raggiungere l’area interessata dalle fiamme.
L’operato tempestivo delle squadre di vigili del fuoco ha permesso di contenere l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero e causando danni alle attività commerciali vicine, tra cui un ristorante, una concessionaria di automobili e un negozio di ceramica. Per motivi di sicurezza, questi esercizi sono stati evacuati durante le operazioni di spegnimento.
Il capannone colpito dall’incendio si estende su una superficie di circa 500 metri quadrati. Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte nell’incidente. Sul luogo dell’evento è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha gestito la viabilità nelle immediate vicinanze.

