Ultime Notizie

Incontro tra Confindustria Crotone e BCC Calabria Ulteriore

Mario Spanò, Presidente di Confindustria Crotone, accompagnato dal Presidente della Sezione Servizi alle Imprese, Francesco Mazzei, ha incontrato nella sede di Via Unione Europea a Crotone i vertici della Banca di Credito Cooperativo Calabria Ulteriore.

“E’ stato un incontro molto proficuo e ricco di stimoli, abbiamo condiviso alcune attività ed iniziative per avvicinare la Banca al tessuto produttivo che rappresentiamo. La recente creazione della più importante realtà bancaria del Sud della Calabria è un passaggio significativo che testimonia l’attenzione e la vicinanza al territorio. Ci proponiamo di costruire una collaborazione efficace ed operativa per dare risposte alle esigenze di credito delle piccole imprese e quindi rafforzare il contesto economico.”, così il Presidente commenta positivamente l’incontro con la Banca aderente al Gruppo bancario cooperativo ICCREA.

I vertici di BCC hanno espresso forte determinazione a radicare il nuovo istituto bancario sul territorio e ad essere una Banca di Comunità, un partner affidabile ed efficiente per imprese,  lavoratori e famiglie. L’incontro con Confindustria Crotone, a pochi mesi dal processo che ha portato alla fusione delle BCC del crotonese, del vibonese, del catanzarese e di Cittanova, è un primo fondamentale passaggio per costruire una rete di collaborazioni utili a rafforzare l’impegno in favore del tessuto economico del Sud della Calabria.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail