La Camera di commercio di Crotone mette a disposizione i Laboratori delle Tipicità Mediterranee

La Camera di commercio di Crotone ha pubblicato l’avviso per la concessione dei Laboratori delle Tipicità Mediterranee destinato a qualunque operatore economico.

I due Laboratori delle Tipicità Mediterranee che si trovano al primo piano lato sinistro della sede dell’Ente Camerale sita a Crotone in via A. De Curtis, 2 in località Poggioverde, rappresentano la concretizzazione delle strategie camerali di valorizzazione delle tipicità enogastronomiche locali, sia in termini di tecniche di produzione/preparazione (formazione professionale), sia in termini di promozione del prodotto (training su tecniche di commercializzazione e scambio commerciale), ed anche in termini di conoscenze del territorio (training sulla promozione dell’attrattività turistica enogastronomica). Nella fattispecie si tratta nel loro complesso di strutture che si prestano a valorizzare e mostrare, in scala ridotta, diverse importanti filiere produttive dell’agroalimentare. I due Laboratori sono un ambiente polifunzionale, ampio e ben attrezzato, finalizzato a realizzare attività formative teoriche e pratiche legate alla produzione, trasformazione e preparazione culinaria dei prodotti enogastronomici locali in regime di sicurezza alimentare.

Tutte le informazioni per partecipare al bando di gara per la concessione sono disponibili sul sito internet dell’Ente camerale al seguente link: https://www.kr.camcom.it/notizie/affidamento-concessione-della-gestione-ed-uso-dei-laboratori-delle-tipicita-mediterranee.

Per partecipare all’avviso c’è tempo fino alle ore 12 dell’8 aprile 2022.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Provveditorato ai numeri 09626634229-271-235 o all’indirizzo email rosariapia.vazzano@kr.camcom.it o via pec all’indirizzo protocollo@kr.legalmail.camcom.it.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail