Ultime Notizie

PNRR pubblicato il bando per la realizzazione di una struttura indoor

È stato pubblicato in gazzetta ufficiale il bando per l’aggiudicazione dei lavori della Cittadella Indoor, afferente ai progetti del PNRR portati avanti dall’Ente.

Lo comunica l’assessore al PNRR Luca Bossi.

Si tratta nello specifico della realizzazione di una struttura indoor per la pratica delle discipline della ginnastica e delle discipline FIJLKAMS, di importo pari a 1.500.000 euro che verrà realizzata in via Gioacchino da Fiore, nei pressi del quartiere 300 alloggi.

Le ditte avranno tempo fino al 24 Marzo per presentare le loro offerte.

“È il secondo intervento che si realizzerà con i fondi ottenuti dall’Amministrazione comunale a valere sul PNRR, ed è il secondo intervento che riguarda impianti sportivi, a dimostrazione di quanto alta sia l’attenzione dell’Amministrazione nel fornire infrastrutture sociali al servizio della comunità. Un intervento che ha una valenza altissima, trattandosi del primo impianto dedicato al mondo della Ginnastica e delle discipline quali Judo, Karate e arti marziali che tanto lustro hanno dato alla città di Crotone. Segno che l’Amministrazione vuole mettere in condizione gli atleti di avere una struttura a loro dedicata, per raggiungere risultati ancora più prestigiosi. La pubblicazione del bando è frutto di un lavoro di squadra svolto dal personale dell’ente facente parte del gruppo di lavoro del PNRR, che ringrazio” dichiara l’assessore Bossi

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail