Ultime Notizie

SARACENA | GIUSEPPE GAGLIARDI FIRMA LA NUOVA SERIE SKY: ORGOGLIO PER LA COMUNITA’

Il sindaco Renzo Russo si complimenta con il regista per il debutto del nuovo lavoro che partirà il 18 marzo 

«Da quando ha iniziato ad approcciarsi al cinema con i primi cortometraggi girati nel borgo di Saracena coinvolgendo tante persone del territorio, ad oggi che sta per debuttare con la nuova serie Sky “Il re” con Luca Zingaretti la carriera di Giuseppe Gagliardi è stata un continuo crescendo. Seguiamo con passione ed entusiasmo le sue produzioni e i suoi traguardi raggiunti orgogliosi di ciò che ha saputo costruire con passione e dedizione». 

Così il sindaco di Saracena, Renzo Russo, saluta l’inizio della nuova serie firmata dal regista saracenaro, Giuseppe Gagliardi, che vede tra i protagonisti Luca Zingaretti, Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbora Bobulova e Giorgio Colangeli e che debutterà il 18 marzo prossimo su Sky. 

«A Giuseppe Gagliardi il nostro in bocca lupo per la nuova serie che siamo certi raccoglierà il gradimento del pubblico come le precedenti esperienze televisive che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico. Saremo tutti incollati allo schermo per seguire le vicende del carcere “San Michele” e dei suoi protagonisti, orgogliosi di ammirare la qualità culturale e artistica di Giuseppe che sa esprimere in tutti i suoi lavori»..

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail