TAURIANOVA. ARRESTATO 48ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

A Taurianova, i Carabinieri unitamente ai militari dello squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato in flagranza un 48enne di Cinquefrondi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività di polizia giudiziaria s’inserisce nella più ampia opera di contrasto posta in essere dai militari dell’Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, fenomeno sempre più fiorente nei centri abitati della piana di Gioia Tauro.

Nello specifico, i militari dell’Arma, impegnati in attività di perlustrazione in zone rurali del comune Cinquefrondi, hanno sottoposto l’uomo a controllo di polizia, a causa dell’atteggiamento dello stesso apparso loro sospetto e a seguito di perquisizione personale e domiciliare, all’interno di un capannone agricolo nella sua disponibilità, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro quasi un kilo e mezzo di marijuana.

Sulla base degli elementi di prova sinora raccolti, secondo l’accusa ipotizzata dalla Procura della Repubblica di Palmi, il 48enne è ritenuto verosimilmente l’esclusivo possessore dello stupefacente, da destinare al successivo smercio in favore degli assuntori.

A seguito della convalida dell’arresto il GIP della Procura della Repubblica di Palmi, ha disposto nei suoi riguardi, la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il procedimento è attualmente pendente in fase di indagini e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore della persona sottoposta ad indagini

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail