Alta Velocita’ SALERNO-REGGIO CALABRIA Zucchetti: «Entro fine agosto sarà pubblicato il documento: “Questioni emerse nel dibattito e domande”

A seguito degli incontri tenuti a Montalto Uffugo e a Paola, si è accesa l’attenzione, fino a quel momento molto debole, sulle opportunità aperte dalla nuova linea AV Salerno Reggio Calabria ma anche sui problemi che pone la tratta Cosenza – Paola / San Lucido ai territori interessati.

«Negli ultimi dieci giorni sono arrivati molti documenti, con critiche e domande, già pubblicati sul sito del Dibattito Pubblico (dp.avsalernoreggiocalabria.it). – dichiara il Prof Roberto Zucchetti , coordinatore del Dibattito Pubblico – . «Entro fine agosto – continua – sarà pubblicato il documento “Questioni emerse nel dibattito e domande”: sarà un documento molto corposo che farà sintesi di tutti i contributi, interventi orali e documenti scritti».

La relazione conclusiva conterrà le risposte che il Promotore, RFI, avrà fornito a tutte le domande. Anche questo documento sarà pubblicato sul sito della Commissione Nazionale e del Dibattito Pubblico.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail