Crotone, controlli straordinari delle volanti, sequestro di stupefacente, una denuncia e due segnalazioni

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha effettuato controlli straordinari del territorio in diverse zone del capoluogo, con l’istituzione di posti di blocco, procedendo al controllo di 91 autovetture e all’identificazione di 168 persone.

Nel corso di tale attività, sono state effettuate alcune perquisizioni personali e di autovetture, che hanno portato al rinvenimento di sostanza stupefacente, che è stata opportunamente sequestrata.

In particolare, un uomo di 43 anni di Cirò Marina è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, così come un cinquantatreenne di Milano, in vacanza nel cirotano; entrambi sono stati segnalati al Prefetto di Crotone per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste.

Un giovane crotonese di 22 anni, noto agli operatori, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish; la perquisizione, estesa alla sua abitazione, ha consentito di rinvenire 3 grammi di marjuana e due bilancini di precisione, per cui è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail