GRANDE SUCCESSO ALLA NOTTE BIANCA DI PALMI

Migliaia e migliaia di persone accorsi al grande evento organizzato dalla nota agenzia di eventi e spettacoli ‘andreacogliandroeventi’.

Non si smentisce la VI° Edizione della Notte Bianca firmata ‘andreacogliandroeventi‘, con migliaia di persone arrivate in Città provenienti da tutte le parti della Regione e non solo per assistere a quello che potremmo definire ormai l’evento estivo più atteso.

Nonostante il meteo non portasse buone notizie, la gente ha voluto passare ugualmente una serata di divertimento e allegria, con oltre 20 postazioni sparse in tutto il centro storico della Città per grandi e piccini.

Ogni via uno spettacolo diverso, con artisti provenienti da tutte le parti della nazione, con il concerto Live da cornice nella piazza principale e con moltissimi artisti di strada in giro per le vie del centro storico.

Un grande successo – dichiara l’organizzatore della Notte Bianca Andrea Cogliandro, ormai divenuto l’evento estivo più atteso dalla gente che, nonostante il cattivo tempo, in migliaia sono arrivati fino a Palmi.

Non ci rimane che darci appuntamento al prossimo anno per una Notte Bianca sempre più emozionante.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail