Grave Incidente Stradale a Isola di Capo Rizzuto: Vigili del Fuoco e Polizia Stradale in Azione 3 auto coinvolte
Nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 13:00, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di località S. Anna, nel comune di Isola di Capo Rizzuto. L’incidente ha visto il coinvolgimento di tre autovetture, richiedendo un rapido intervento da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Crotone.
I Vigili del Fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area circostante, evitando ulteriori rischi. Il bilancio del sinistro è piuttosto serio: diverse persone sono rimaste ferite. Due di queste sono state trasportate in ospedale, una delle quali con l’ausilio dell’elisoccorso a causa della gravità delle ferite riportate. Altri individui hanno subito lesioni di minore entità.
Anche la Polizia Stradale è intervenuta sul luogo dell’incidente, svolgendo accurate indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti hanno inoltre gestito la circolazione stradale, assicurando che le operazioni di soccorso potessero svolgersi senza intoppi e garantendo la sicurezza degli altri utenti della strada.

