Trending News

Rieletto Francesco Livadoti Presidente Ordine Architetti della Provincia di Crotone

Si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Crotone, relativo al quadriennio 2025-2029. Le votazioni, che si sono svolte il 22 e 23 maggio, hanno raggiunto il quorum del 50% più uno già nella prima giornata. Gli architetti hanno espresso un totale di 194 voti, confermando la fiducia nel Consiglio uscente, guidato dall’architetto Francesco Livadoti, e la nuova rappresentanza è determinata a proseguire l’importante lavoro già avviato.

Gli architetti eletti sono: Elisabetta Dominijanni, Mimmo Fontana, Alessandro Formaro, Giovanni Gentile, Santino Gerace, Antonio Greco, Ivana La Croce, Maria Lombardi e Maria Lucente. Di questi, metà sono riconferme, mentre gli altri sono nuovi ingressi, subentrati a colleghi che non hanno potuto essere rieletti per aver raggiunto il limite di due mandati consecutivi o per motivi personali e professionali.

L’auspicio per questa nuova squadra è di continuare l’eccellente opera iniziata dall’architetto Livadoti e dal suo Consiglio, che ha posizionato l’Ordine di Crotone al centro di numerose attività di rilevanza nazionale. Questo ha attratto nella nostra città esponenti del mondo della cultura e della rappresentanza di categoria a livello nazionale, favorendo e sviluppando un dialogo interculturale fondamentale per la crescita della comunità degli architetti, della città e dell’intero territorio.

Pubblicità