CulturaSpettacolo

UNO STADIO STRACOLMO PER DIRE ‘NO AL BULLISMO’

Evento organizzato dall’agenzia ‘Andrea Cogliandro Eventi’

Questa mattina, lo stadio ‘Lo Presti’ di Palmi ha ospitato l’evento “Diamo uno schiaffo al bullismo”, organizzato per l’ottavo anno consecutivo dall’agenzia di eventi e spettacoli ‘Andrea Cogliandro Eventi’, che ha portato questa importante tematica nei diversi stadi della provincia.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di oltre 1500 bambini, che hanno riempito il glorioso ‘Lo Presti’, contribuendo a sensibilizzare sul fenomeno del bullismo grazie alla presenza delle scuole ‘San Francesco’ e ‘Zagari-Milone’. Durante l’evento, si è svolto un incontro di calcio tra ‘studenti’ e ‘forze dell’ordine’, diretto dalla terna arbitrale della sezione AIA di Taurianova, terminato con il punteggio di 6-4 a favore degli ‘Studenti’.

La manifestazione è iniziata con un lungo corteo che ha attraversato le vie del corso, portando striscioni contro il bullismo, seguito da vari dibattiti all’interno del campo.

È stata una giornata di festa per Palmi, per i partecipanti e, soprattutto, per i bambini che hanno alzato la voce per dire ‘NO AL BULLISMO’.

Pubblicità