Ultime Notizie

“Una gita a…” Catanzaro, su La Settimana Enigmistica

Catanzaro è la protagonista della rubrica “Una gita a…” pubblicata su La Settimana enigmistica, da oggi in edicola.
Ad inviare le foto è stata la dott.ssa Rafele Caterina, appassionata di cultura catanzarese e componente dell’associazione Catanzaro è la mia città.

La Settimana Enigmistica permette di candidare la propria città come protagonista del cruciverba dedicato, ma la lista d’attesa risulta essere molto lunga “ho inviato alla redazione della famosa testata di enigmistica, – riferisce Caterina Rafele – nel lontano Settembre 2019, si! Avete capito bene, poco più di tre anni fa, una serie di splendide foto concesse dal fotografo, Franco Foglia, perché si desse risalto alla città di Catanzaro. Nel numero 4736, in edicola oggi, alla pagina 21 finalmente, gli appassionati di enigmistica, risolvendo il cruciverba, scopriranno appunto il nome di Catanzaro, grazie alle foto selezionate, fra le numerose inviate, che ritraggono la Basilica dell’Immacolata, Palazzo Fazzari, il lungomare, il Cavatore, il Parco Scolacium.”

Una bella e simpatica iniziativa fortemente voluta dalla dott.ssa Rafele che ha voluto omaggiare la città di Catanzaro, per la quale, con l’Associazione Catanzaro è la mia città, di cui è componente, dedica molto del suo tempo libero per valorizzarne la cultura e la storia.

Un omaggio, oltre che un vero e proprio spot per il capoluogo calabrese, su una delle riviste più conosciute e apprezzate in tutta Italia.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail