Sport

L’ANAOAI Riconosce i Campioni che Hanno Onorato Reggio Calabria

Il Premio Orgoglio Reggino è stato conferito agli olimpici Massimo Spinella (Tiro a Segno) e Giovanni Schillaci (Lotta). Sono stati premiati anche i giovani talenti: Marika Tramontana (Tiro a Segno), Angelo Chirico e Carmelo Montesano (Lotta), Chiara Chirico (Karate), Morena Raimondo, Michele Romeo e Federico Toscano (Tennis).

Pubblicità

Durante la cerimonia, Novella Calligaris, Presidente nazionale degli “Atleti Olimpici e Azzurri”, ha rivolto i suoi saluti a tutti i premiati e ai giovani atleti. Il Maestro Pasquale Nucara, socio fondatore dell’ANAOAI sezione di Reggio Calabria, insieme ad Aldo Penna (Atletica) e Giovannella Cuzzocrea (Tiro a Volo), ha premiato il Tiro a Segno Nazionale, rappresentato dal Presidente Paolo Basile. Successivamente, la Dott.ssa Paola Tripodi, Presidente dell’ANSMeS di Reggio Calabria, ha premiato il Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, con il Presidente Onorario Dott. Igino Postorino a ritirare il riconoscimento. Infine, il Dott. Antonio Laganà, Consigliere Internazionale del Panathlon, ha premiato la Fortitudo 1903, rappresentata dalle Dirigenti Sociali Rossella Zoccali e Alessandra Benedetto.

Le medaglie commemorative del “Premio Orgoglio Reggino” sono state consegnate dal Vicepresidente nazionale Riccardo Partinico a tutti gli atleti presenti, che hanno reso la mattinata speciale, insieme alle loro famiglie. Hanno partecipato all’evento anche il Dott. Giovanni Latella, Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria, e il Maestro Mimmo Spanò, in rappresentanza della FIJLKAM, che hanno espresso le loro congratulazioni per l’iniziativa.

Pubblicità