Cronaca

Crotone: Arresto dei Carabinieri per Spaccio di Sostanze Stupefacenti

La sera del 30 luglio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 59 anni, accusato di spaccio di stupefacenti.

Pubblicità

Durante un servizio mirato a contrastare il traffico di droga nel capoluogo, i militari hanno assistito direttamente alla cessione di sostanze da parte dell’uomo a terzi. Immediatamente fermato mentre era alla guida della sua auto, è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale è stata rinvenuta una dose di cocaina.

Le indagini si sono estese all’abitazione dell’individuo, dove sono state scoperte ulteriori dosi di stupefacente. Di conseguenza, è scattato l’arresto, coordinato dall’Autorità Giudiziaria di Crotone, sotto la direzione del Dott. Domenico Guarascio.

Nella mattinata del 31 luglio, si è svolta l’udienza di convalida, che ha portato all’imposizione degli arresti domiciliari per l’individuo. Questo intervento rientra in un più ampio piano di controlli attuati dai Carabinieri della Compagnia di Crotone nel capoluogo, realizzati mediante l’impiego di auto e motociclette, consentendo così interventi rapidi e dinamici.

Pubblicità