Ultime Notizie

Svolta la VIII^ Stracassano, nello splendido scenario dei Laghi di Sibari.

Domenica 28 agosto si è svolta la VIII^ Stracassano, nello splendido scenario dei Laghi di Sibari, che ha visto la partecipazione di 4 nostri atleti e che hanno portato a casa un’ottima prestazione:
𝙈𝙞𝙢𝙢𝙤 𝙕𝙞𝙯𝙯𝙖
𝙇𝙪𝙘𝙞𝙤 𝘿𝙚 𝘽𝙞𝙖𝙨𝙚
𝘾𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡𝙚 𝘽𝙚𝙣𝙚𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤
𝙏𝙖𝙡𝙖𝙧𝙞𝙘𝙤 𝘾𝙖𝙧𝙢𝙞𝙣𝙚
quest’ultimo arrivato 14′ assoluto e, per la terza volta in stagione, primo della Categoria SM55 si è così laureato campione regionale.
Un risultato grandioso che inorgoglisce la SAKRO e soprattutto premia il tanto lavoro svolto dal nostro tesserato ogni giorno che nonostante i suoi impegni lavorativi, dedica con impegno più di un’ ora all’ atletica leggera con i suoi compagni di allenamento. Insomma, un vero esempio per i più giovani, i quali seguono già alla lettera i suoi insegnamenti. E il nostro presidente Pino Talarico, nonché fratello di Carmine fa le sue congratulazioni:” Sono molto orgoglioso di lui e del risultato raggiunto.  È un premio che dà lustro alla nostra società. L’ ennesima stagione convincente da parte sua e credo certamente che non sarà l’ ultima. Ha un carattere forte non molla, è un vero trascinatore. Continuiamo così.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail