Ultime Notizie

A CROTONE LA III° EDIZIONE DEL CONGRESSO “IL DIABETE TRA EMERGENZA E RITORNO ALLA NORMALITA’ – ESPERIENZE E PROSPETTIVE DALLA TERRA DI ALCMEONE E PITAGORA”

il Responsabile Scientifico Dr Salvatore PACENZA, Responsabile del Servizio Ambulatoriale di Diabetologia – ASP di Crotone, rivolge l’invito a partecipare alla III edizione del congresso “IL DIABETE TRA EMERGENZA E RITORNO ALLA NORMALITA’ – ESPERIENZE E PROSPETTIVE DALLA TERRA DI ALCMEONE E PITAGORA” .

L’evento si terrà a Crotone dal 21 al 23 ottobre 2021, nella splendida cornice che il Lido degli Scogli di Crotone sa offrire, un appuntamento scientifico che è stato definito, tra gli addetti ai lavori, tra i più importanti nel panorama Diabetologico Italiano. Il parterre scientifico sarà costituito da relatori che rappresentano riferimenti professionali altamente qualificati anche in ambito internazionale, che con la loro presenza riconoscono alla Diabetologia dell’ASP di Crotone una valenza che la pone al pari delle strutture più prestigiose a livello nazionale. L’evento si svolgerà dal vivo, proprio per contribuire a ritornare alla normalità, ed avrà come obiettivo il confronto per misurarsi rispetto alle nuove sfide socio-culturali ed organizzative che la Diabetologia, nella fase post Covid, dovrà affrontare. Sarà altresì un’importante occasione per la nostra Città per accogliere adeguatamente i numerosi partecipanti che sicuramente vorranno scoprire le bellezze paesaggistiche del nostro territorio e gustare le prelibatezze eno- gastronomiche che la nostra terra sa offrire.

Dr Salvatore Pacenza

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail