Ultime Notizie

Crotone, controlli nei luoghi della movida, sanzionati cinque locali

              La Squadra Amministrativa della Questura, all’esito di specifici servizi di controllo che hanno interessato le attività di somministrazione di alimenti e bevande, ha sanzionato cinque locali del centro storico.

  Nel corso dei controlli, è stata rilevata l’occupazione senza autorizzazione, da parte di quattro locali, di porzioni di suolo pubblico antistante l’attività, mediante la posa di tavoli e sedie. Il titolare di un altro locale è stato invece sanzionato in quanto un dipendente non risultava regolarmente assunto. Pertanto, sono state applicate le sanzioni pecuniarie previste.

  I controlli da parte della Polizia di Stato continueranno, al fine di verificare il rispetto di norme e regolamenti comunali nello svolgimento delle varie attività commerciali, nonché in funzione di prevenzione e repressione dei reati, soprattutto nei luoghi della movida che, come è noto, in questo periodo interessa il centro storico ove, nelle ore serali e nei fine settimana, si registra una considerevole concentrazione di persone.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail