
Crotone: la Polizia di Stato arresta due uomini condannati in via definitiva per i reati di evasione e spaccio di sostanza stupefacente
Nel pomeriggio del 24 aprile scorso, gli agenti della Questura di Crotone hanno arrestato G.O. (nato nel 1969) in esecuzione di un ordine di carcerazione. L’individuo è stato condannato in via definitiva a una pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione.

Tale provvedimento è stato emesso a seguito del cumulo di ulteriori sentenze di condanna per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’evasione. G.O., già sottoposto a detenzione domiciliare, è stato immediatamente trasferito presso la Casa Circondariale di Crotone al termine delle procedure di rito.
Nella stessa giornata, è stato arrestato anche T. N. (nato nel 1979), condannato in via definitiva a 2 anni e 8 mesi di reclusione. Anche in questo caso, il provvedimento è scaturito da un cumulo di sentenze di condanna per reati di spaccio di sostanze stupefacenti. T. N. è stato rintracciato nel centro della città e, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Crotone.
La Polizia di Stato, sotto la direzione del Questore Renato Panvino, presta particolare attenzione ai reati contro il patrimonio e allo spaccio di sostanze stupefacenti, attuando mirati servizi di controllo del territorio, avvalendosi di unità specializzate e cani antidroga.
