
Il presidente del Consiglio Comunale di Crotone Mario Megna è stato nominato Coordinatore Conferenza Consigli Comunali Calabresi di Anci
Il presidente del Consiglio Comunale di Crotone, Mario Megna, è stato designato Coordinatore della Conferenza dei Consigli Comunali Calabresi di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
La nomina è stata ufficializzata durante il Consiglio Anci del 30 aprile scorso.
“Desidero esprimere la mia gratitudine al Consiglio Anci e alla presidente Succurro per questa nomina, che percepisco come una responsabilità significativa e delicata, ma anche come un’opportunità importante per coordinare i vari consigli comunali calabresi. L’obiettivo primario sarà quello di favorire la cooperazione e la condivisione di intenti nell’interesse delle nostre comunità. Mi impegnerò a creare una rete tra i consigli comunali e a instaurare una sinergia proficua con i presidenti. Sono certo di poter contare sulla collaborazione dei colleghi presidenti e dei consiglieri comunali della Calabria. Inoltre, questa nomina mi permette di accedere di diritto all’analogo organismo nazionale dell’Anci come membro del Direttivo Nazionale, offrendo così una rappresentanza ulteriore della nostra Calabria nell’assemblea nazionale,” ha dichiarato Mario Megna.