Ultime Notizie

Crotone, intervento massiccio della Polizia di Stato nel quartiere Fondo Gesù: sequestro di oltre un chilo di droga, due denunce

Una vasta operazione è stata effettuata dalla Polizia di Stato nel quartiere di Fondo Gesù, con l’impiego di oltre 30 poliziotti, disposta dal Questore di Crotone per contrastare la dilagante attività criminale dello spaccio di stupefacenti nel capoluogo, che ha portato al sequestro di oltre un chilo di droga tra hashish, eroina e marjuana, ed alla denuncia a carico di due uomini.

              L’intervento, effettuato dalla Squadra Mobile, collaborata dalle unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, nonché da personale delle volanti del locale U.P.G.S.P. ha interessato alcune abitazioni e locali nella disponibilità di pregiudicati, solitamente dediti a tale attività.

Le perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente kg. 1,72 di hashish, grammi 42 di eroina, grammi 6 di marjuana, un bilancino elettronico di precisione, materiale da confezionamento, nonché una penna-pistola.

           All’esito dell’attività, si è proceduto al sequestro del materiale rinvenuto, ed al deferimento di due uomini crotonesi, rispettivamente di anni 39 e 34, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per reati di detenzione al fine di spaccio di stupefacente, e porto illegale di arma da fuoco.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail