Ultime Notizie

ISOLA DI CAPO RIZZUTO. ARRESTO DEI CARABINIERI PER VARI TENTATIVI DI FURTO SU AUTO IN SOSTA

Nella serata di ieri 9 febbraio, i Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato, in flagranza di reato, un soggetto romeno 44enne pregiudicato, responsabile di vari tentativi di furto nella stessa giornata e nei giorni precedenti.

L’uomo è stato sorpreso infatti mentre forzava il portellone posteriore di un’auto in sosta nella località Capo Piccolo; l’allarme è stato dato dal proprietario del mezzo, che, accortosi dell’azione criminale, ha avvisato i carabinieri della Tenenza che sono intervenuti pochi attimi dopo.

Nella nottata precedente, tra l’8 e il 9 febbraio, lo stesso uomo aveva messo in atto più tentativi di furto verso auto parcheggiate a Isola Capo Rizzuto, venendo colto sul fatto dai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto.

Tutti gli episodi sono stati ricondotti allo stesso soggetto, che nella serata di ieri è stato arrestato dai militari. Nella mattinata odierna il soggetto è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo, conclusosi con la sua condanna a 1 anno e 9 mesi di reclusione.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail