Cultura

GRAFFI DI PRIMAVERA ARRIVANO LE INIZIATIVE DEDICATE AI NONNI E AI PIÙ PICCOLI

Pubblicità

L’evento di apertura delle mostre dedicate al fumetto presso il Museo del Fumetto di Cosenza ha riscosso un notevole successo, attirando un pubblico di tutte le età. Graffi di Primavera, un’iniziativa di Cluster Società Cooperativa, ha offerto workshop, incontri con autori di fama e mostre che esplorano il legame tra fumetto e cibo.

Le mostre Gnam e Slurp continuano a rimanere disponibili per i visitatori, mentre nuovi progetti come “I Fumetti spiegati a mio Nonno” favoriranno l’interazione tra generazioni. Inoltre, i bambini potranno partecipare a laboratori di fumetto e disegno, stimolando la loro creatività.

Il Museo del Fumetto e la rassegna Graffi di Primavera sono pronti a offrire un’esperienza unica per gli appassionati di fumetto, cibo e cultura.