Ultime Notizie

Isola Capo Rizzuto: l’avvocato Antonella Pagliuso e’ il nuovo assessore comunale

Con decreto Sindacale n° 19 del 15.12.2021, il primo cittadino Maria Grazia Vittimberga ha nominato Assessore la dottoressa Antonia Libera (detta Antonella) Pagliuso, nata a Isola Capo Rizzuto il 13.03.1961.

Noto avvocato del territorio, proveniente da una famiglia di professionisti, la Pagliuso riceve le deleghe Tributi – Contenzioso e Cultura e chiude il cerchio della nuova Giunta Comunale, considerando le nomine già avvenute del vice Sindaco Andrea Liò e degli Assessori Prof. Giuseppe Fera, dr. Carlo Cassano e Gaetano Muto.

Il Sindaco Maria Grazia dichiara soddisfazione: “Finalmente siamo al completo e ora possiamo dare al via al nuovo ciclo di quest’amministrazione, l’avvocato Pagliuso è una donna molto stimata sul territorio, una professionista apprezzata che saprà sicuramente dare il suo contributo alla causa”. “E’ per noi un piacere – afferma ancora il primo cittadino – averla al nostro fianco, avevamo bisogno di una figura professionale che potesse ricoprire cariche delicate e l’abbiamo trovata in Antonella”. “Colgo l’occasione – conclude l Sindaco – per ringraziare, ancora una volta, la Giunta precedente per il lavoro fatto, i nuovi Assessori riprenderanno il cammino già intrapreso nei due anni passati”.

Il nuovo Assessore si dichiara, invece, onorata e pronta a mettersi a lavoro: “Sono onorata di questa carica che mi ha assegnato il Sindaco, mettermi in discussione alla mia età mi da nuovi stimoli ed è anche segno di responsabilità. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è stata concessa, mi metterò subito a lavoro per dare risposte concrete ai cittadini”.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail