PoliticaSalute

Molinaro, Presidente della Commissione Anti-‘ndrangheta: “Positive le indagini interne dell’AOU Dulbecco. Auspico conclusioni tempestive.”

Pietro Molinaro, Presidente della Commissione del Consiglio regionale contro la ‘ndrangheta, la corruzione e l’illegalità, ha indirizzato una lettera al Direttore generale dell’AOU Dulbecco, Dott.ssa Simona Carbone, esprimendo il proprio apprezzamento per l’avvio di un’inchiesta interna, in risposta alle recenti operazioni della magistratura che hanno coinvolto diversi dipendenti dell’ente.

Pubblicità

La Dott.ssa Carbone aveva annunciato, tramite un comunicato stampa datato 18 luglio, la creazione di una commissione d’inchiesta interna destinata ad analizzare le questioni sollevate dai provvedimenti giudiziari.

Nella sua comunicazione, Molinaro ha ribadito l’intenzione di monitorare da vicino lo sviluppo della situazione e ha richiesto al Direttore generale di ricevere la documentazione relativa all’istituzione della commissione d’inchiesta, nonché i documenti che verranno adottati in seguito. Inoltre, ha augurato buon lavoro a tutti coloro che saranno coinvolti nelle attività della commissione, auspicando che l’inchiesta possa giungere a conclusioni in tempi ragionevoli.

Infine, Molinaro ha assicurato alla Dott.ssa Carbone il supporto della Commissione anti-‘ndrangheta in ogni iniziativa volta a rafforzare la lotta contro la corruzione e l’illegalità.

Pubblicità