Ultime Notizie

Crotone Cerrelli e Cavallo: Condanniamo con fermezza la violenta aggressione subita dall’ex sindaco di Roccabernarda, Francesco Coco.

“Condanniamo con fermezza la violenta aggressione subita dall’ex sindaco di Roccabernarda, Francesco Coco, componente del direttivo provinciale dell’Associazione politico – culturale “Popolo e Identità”. 

Un gesto vile, nei confronti di una persona perbene, che da sempre condanna con coraggio l’arroganza del potere della criminalità organizzata.

Tanto che per queste sue posizioni, Coco è stato bersaglio, negli anni passati, di gravi atti intimidatori”. 

È quanto dichiarano, in una nota, l’avvocato Giancarlo Cerrelli, presidente dell’associazione “Popolo e identità” e Marisa Luana Cavallo, consigliera comunale di Popolo e identità.  

“Siamo davvero costernati per quanto accaduto – aggiungono Cerrelli e Cavallo – Coco, oltre ad essere un autorevole esponente della nostra associazione, rappresenta per noi un modello di comportamento improntato alla rettitudine morale, nonché una guida chiara per le nuove generazioni, che tanto hanno bisogno, specialmente in un frangente delicato come quello che stiamo attraversando, di punti fermi da cui attingere insegnamenti. Siamo vicini a Coco e alla sua famiglia – concludono Cerrelli e Cavallo – nella certezza che questi criminali saranno assicurati, in tempi celeri, alla giustizia”. 

 

Avv. Giancarlo Cerrelli 

Presidente dell’associazione Popolo e Identità 

Dr.ssa Marisa Luana Cavallo 

Consigliera comunale

di Crotone Popolo e Identità 

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail