Halloween a Catanzaro: il 31 ottobre, 1 e 2 novembre dalle 18 alle 23 il Comunale diventerà “Comunhalloween”. Scopriamo come

Un tour “spettrale” alla scoperta della bellezza nascosta di Catanzaro, tra le pieghe di storie dimenticate che nella notte più spaventosa dell’anno riemergono, come i misteri dalle viscere della terra. Ma alla luce del giorno, tolte le ragnatele, sono solo frammenti di racconti che fanno parte dell’identità storica della nostra bella città, da conoscere e diffondere.

Un’altra “trovata” del direttore artistico del Teatro Comunale, nel centro del centro storico di Catanzaro che per tre giorni diventerà un grande parco divertimenti/ avventure. Infatti, il 31 ottobre, 1 e 2 novembre dalle 18,00 alle 23,00 il Comunale diventerà “Comunhalloween”, un mega tour del teatro con escape room, un momento in cui dovrai indovinare e risolvere un enigma.

Saranno tutti gli attori del Teatro Incanto a dare vita a fatti particolari, paurosi, spaventosi ma anche romantici e divertenti.

“Catanzaro a me è sempre piaciuta moltissimo, in fondo è una città potenzialmente bellissima, in cui si può e si deve fare ancora tanto – afferma il direttore artistico del Teatro Comunale, Francesco Passafaro -. Forse, tra gli stessi catanzaresi, sono in tanti a non sapere ancora che esistono diversi misteri irrisolti a Catanzaro, fatti particolari e a volte inquietanti, un po’ alimentati dalla fantasia e un po’ (parecchio) reali, fatti che non tutti conoscono. Allora abbiamo deciso di raccontare questi fatti, non solo sul palcoscenico, ma in tutto il Teatro, in tutto il Comunale che oggi più che mai diverrà ‘Il Centro del centro storico’. Faremo un tour di tutto il Teatro, fino ad arrivare nelle “catacombe”, e conosceremo personaggi e fatti della nostra Catanzaro, in stile horror.

Tutti pronti, quindi, per un giro al “Comunhallowen”: il tour dura circa 50 minuti e il prezzo è solo 8. Per entrare, chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota il tuo mega tour nel teatro, si entrerà a gruppi ogni 15 minuti.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail