Ultime Notizie

Crotone – Coppia “insospettabile” arrestata per spaccio: la droga addosso alla donna

Il quartiere “Acquabona” ancora protagonista per un arresto di spacciatori a Crotone.

Questa volta a finire in manette una coppia di fidanzati crotonese, lui B.S. classe ’83, lei M.C. classe ’78.

I due transitavano a bordo della loro auto in una via del noto quartiere e gli operatori della Squadra Volante impiegati in servizi di controllo del territorio “a campione” decidevano casualmente di fermare proprio quell’auto per un ordinario controllo di polizia.

Fin qui, nulla di straordinario per i poliziotti, senonché la coppia soggetta a controllo iniziava improvvisamente a manifestare segni di insofferenza e nervosismo destando qualche sospetto agli operatori che decidevano sul momento di procedere a un controllo più accurato.

In un primo momento, veniva perquisito l’uomo e la perquisizione dava esito negativo; successivamente, veniva sottoposta a perquisizione anche l’insospettabile donna e, difatti, il fiuto degli operatori non si è tradito: la donna celava addosso un involucro di cellophane contenente ben 17 grammi di marijuana.

All’esito delle perquisizioni personali, quindi, si decideva di procedere alla perquisizione domiciliare dell’abitazione dove la coppia risultava convivere e proprio lì, la loro posizione si è aggravata, difatti, all’interno dell’abitazione veniva rinvenuta una pistola alterata con 4 cartucce calibro 7,65, naturalmente non regolarmente detenuta, un tirapugni, nonché altri 15 grammi di marijuana, di cui una parte suddivisa in dosi, due trita erba, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari nell’attesa del giudizio per direttissima.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail