CronacaUltime Notizie

Crotone, sequestro di stupefacenti nel quartiere Fondo Gesù, denunciato 18enne

L’attenta attività di controllo del territorio effettuata nel capoluogo dalle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha portato al sequestro di diverse dosi di hashish, pronte per lo smercio, e alla denuncia di un giovane di 18 anni.

L’equipaggio di una volante, transitando in Via Giorgio La Pira, ha notato un giovane nella veranda di una abitazione il quale, alla vista dell’auto, si è diretto di corsa verso casa.

Gli agenti, ritenendo che il predetto volesse eludere un controllo, lo hanno raggiunto dentro casa ove, avvertendo un forte odore di hashish, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

In effetti, all’interno dell’abitazione il giovane custodiva 8 involucri di stupefacente di cui si stava disfacendo, gettandoli nel water, nonché un bilancino elettronico di precisione con tracce di sostanza, e altro materiale per il confezionamento delle dosi.

Pertanto, si è proceduto al sequestro del materiale rinvenuto e, dopo le formalità di rito, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail