Ultime Notizie

Andrea Rotundo, titolare del locale Trinken House a Catanzaro Lido, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Calabria Centrale.

Nutrita la partecipazione ai lavori dell’Assemblea Elettiva del Gruppo riunitasi oggi 26 aprile per l’elezione del Presidente ed il rinnovo del Consiglio Direttivo del gruppo.

Presenti all’incontro, oltre agli aderenti al gruppo, il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, Giovanni Ferrarelli, il Presidente uscente del Gruppo Giovani, Marco Napoli, il Presidente Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo) Confcommercio Calabria Centrale, Rodolfo Rotundo e Mirea Rotundo, Presidente Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Confcommercio Catanzaro. Intervenuto in video conferenza anche il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo, fuori sede per impegni istituzionali. Pervenuti all’Assemblea anche i saluti del Vice Presidente Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio, Antonio Tassone.

Numerosi e sentiti gli interventi dei presenti, ottima base di partenza per la costituzione di un Gruppo Giovani coeso, compatto e già proiettato sulle attività future, un entusiasmo che è prerogativa delle giovani leve che costituiscono non solo il futuro ma anche il presente del tessuto imprenditoriale del territorio.

Definita anche la composizione del Consiglio Direttivo del Gruppo che sarà composto dai signori: Gioacchino Muleo, che assume anche la carica di Vicepresidente, Gianmarco Caserta, Alessandro Procopio, Salvatore Maiore, Matteo Corrado, Andrea Reale, Christian Capula e Armando Raffaele. Invitati permanenti saranno invece i signori: Deborah Angotti, Anna Pudia, Mirea Rotundo, Paola Russo, Raffaele Cosco, Vincenzo Cariti, Orlando Cristofaro, Luigi Pascuzzi, Ivan Muraca, Davide Nicoletta, Ferdinando Perri, Salvatore Corrado, Michael Nunnari, Manuel Ferro e Maurizio Torcasio.

Un gruppo eterogeneo, che riunisce al suo interno la pluralità di visioni provenienti dai diversi settori economici di appartenenza dei suoi componenti, che potrà operare sulla base dell’egregio lavoro svolto dal precedente Consiglio Direttivo guidato dall’ex Presidente Marco Napoli, già promotore di numerose ed importanti iniziative negli anni passati.

Grande emozione e soddisfazione espresse per la carica assunta da parte di Andrea Rotundo, già consigliere all’interno del precedente Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Calabria Centrale. Il neo Presidente traccia già le linee guida del gruppo: coesione, idee innovative e operatività, nell’ottica di un percorso di avvicinamento delle nuove leve imprenditoriali al mondo associativo di Confcommercio, un’opportunità unica di fare “gruppo” nell’ottica del far crescere portata e valore delle proprie idee in un contesto difficile come quello calabrese e dare prestigio ai nostri territori con iniziative condivise e proiettate verso il futuro.

Intervenuti in video conferenza il Presidente Fipe Confcommercio Vibo Valentia, Alessandro Aversano insieme ad una delegazione dell’area territoriale del vibonese.

Eletto anche il Presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Vibo Valentia, Andrea Alessandria.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail