SpettacoloTurismoUltime NotizieVacanze

Isola Summer 2024, ecco gli eventi più importanti della stagione estiva

L’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto si preannuncia straordinaria con un programma ricco di eventi e spettacoli gratuiti che animeranno le serate della cittadina e delle sue zone costiere. Tra i protagonisti di questa stagione estiva ci saranno Ron, Alex Britti, I Sud Sound System, i Cugini di Campagna, Dargen D’Amico, Uccio De Santis, Matranga e Minafò, e i Respinti col mitico Gianni, poi la musica popolare di Cecè Barretta e Mimmo Cavallaro e tanti altri artisti e gruppi di spicco. Non mancheranno le serate di cabaret vario, spettacoli per bambini, artisti di strada, gruppo folk, musica classica, commedie teatrali e tanto, tantissimo altro. Insieme a tanti eventi culturali inseriti nella XXII edizione del Festival dell’Aurora e l’ormai noto Premio Aragona che si terrà il 26 agosto.

Il calendario estivo comprende oltre 50 serate di intrattenimento distribuite tra il centro cittadino e le località di Le Castella, Capo Rizzuto, Le Cannella, Marinella e Sant’Anna. Questa serie di eventi gratuiti è un’occasione imperdibile per residenti e turisti di vivere momenti indimenticabili all’insegna della musica e dello spettacolo.

“Abbiamo lavorato intensamente per offrire un’estate indimenticabile, con eventi di grande qualità accessibili a tutti,” ha dichiarato il Sindaco Maria Grazia Vittimberga. “La nostra priorità è promuovere il territorio attraverso iniziative che attraggano visitatori e che offrano ai nostri cittadini occasioni di svago e cultura.”

Dopo il successo degli ultimi anni, l’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto si conferma un appuntamento imperdibile, con un programma che soddisferà i gusti di tutte le generazioni e renderà ancora più vivace e attrattiva la stagione estiva della nostra amata città.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail