KRASSYM con il suo show televisivo conquista i calabresi. “STAI CON ME” in onda ogni Martedi e Venerdi sera su Calaria Uno.

Record di ascolti per KRASSYM e per il suo fortunato show televisivo “Stai Con Me”, in onda su CalabriaUno TV visibile a Crotone e provincia : canale 116. Su smart Tv (HBBTV) Calabria : canale 85+tasto rosso telecomando (HBBTV) ITALIA : canale 221+tasto rosso telecomando oppure in tutto il mondo scaricando l’ APP.

Il noto presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look) sta riscuotendo un grande successo con la sua collaudata trasmissione, che ha conquistato i telespettatori, merito delle sue numerose interviste ai VIP e non solo, e della presenza del giornalista Michele Cucuzza. “Stai Con Me”, è un format radio televisivo ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli e attualmente prodotta da Tele Lazio Nord, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti molti ospiti Vip come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, il giornalista Vincenzo Mollica, la cantante Orietta Berti, il conduttore Michele Mirabella, la cantante Ivana Spagna, l’attrice e conduttrice Sandra Milo, la showgirl Marisa Laurito, la contessa Patrizia de Blanck e di tanti altri. Inoltre le puntate sono visibili anche sui canali social e youtube di Krassym.

Krassym (classe 1987), laureato in scienze della comunicazione all’università di Napoli S.Orsola Benincasa, esordì in radio a Caserta nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio” su R.C.N. . Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neppure lui stesso si aspettava. Numerosi gli ospiti Vip intervenuti nelle stagioni radiofoniche di Krassym, un’ottantina circa, come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010, il giovane talento, forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si è gettato a capofitto in nuove avventure artistiche televisive da Gold TV a Canale Italia. Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda in giro per l’Italia.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail