Ultime Notizie

Martedì 27 settembre alle 11, al Teatro Comunale di Catanzaro, la presentazione della stagione teatrale 2022/23 del Teatro Incanto

Otto spettacoli per regalare la magia del Teatro nella ritrovata normalità, a due anni dalla pandemia che ha cambiato le nostre vite, condizionando la socialità che passa dalla condivisione di spazi culturali a partire dalle platee che guardano al sipario che si alza su un palcoscenico.

Al Teatro Comunale di Catanzaro, nel centro del centro storico, si alza il sipario, ancora con più determinazione, soprattutto dopo la sfida dello scorso anno: con posti ridotti e obbligo di mascherina, il Teatro Incanto, la grande famiglia allargata dell’associazione capeggiata dal direttore artistico del Teatro Comunale, Francesco Passafaro, non si è piegato davanti alla paura e al distanziamento e ha portato in scena importanti spettacoli, a partire dall’omaggio a Gigi Proietti per finire con i due sold out del Musical “Mary Poppins”.

E quest’anno, si torna sul palcoscenico con ancora più determinazione per non tradire la fiducia dell’affezionato pubblico. Otto spettacoli per la “Domenica d’Incanto” e qualche sorpresa, che saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 27 settembre alle ore 11 nella sala del Teatro Comunale, nel centro del centro storico. W il Teatro.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail