CronacaPoliticaTop StoriesUltime Notizie

MELISSA, FUGATO UFFICIALMENTE OGNI DUBBIO DI INFILTRAZIONE MAFIOSA E CONDIZIONAMENTO SU ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA. SODDISFAZIONE EX SINDACO FALBO

MELISSA (Kr), sabato 28 settembre 2024 – Che ogni dubbio o sospetto di infiltrazione mafiosa e di condizionamento dell’attività amministrativa per il Comune di Melissa possa dirsi oggi ufficialmente fugato rappresenta, al netto di ogni altra valutazione personale e politica che oggettivamente riporta serenità, una conferma importante e preziosa per la dignità, la funzione e l’immagine delle istituzioni pubbliche e per la reputazione complessiva di tutta la comunità, del territorio e in parte anche della regione.

DECORSI ANCHE I 90 GIORNI PER PUBBLICAZIONE DECRETO CONCLUSIONE

È quanto dichiara Raffaele Falbo, già sindaco della Città fino al termine del mandato naturale scaduto nella scorsa Primavera ed a seguito del quale l’ente è stato confermato in stato commissariale essendo andate deserte le previste elezioni, prendendo atto ormai pubblicamente e definitivamente anche del termine procedimentale dei 90 giorni previsti per la pubblicazione del decreto di conclusione dell’indagine di accesso per la commissione insediatasi a fine 2023.  

Siamo – continua l’ex Sindaco – di fronte ad un fatto molto positivo per tutti, anzi tutto per quanti hanno rappresentato e rappresentano le istituzioni.

(FONTE: RAFFAELE FALBO/GIÀ SINDACO DI MELISSA – KR –  Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail