SportUltime Notizie

Smile Cosenza sbanca Bogliasco. Vittoria fondamentale per 9-10

Una vittoria fondamentale. Che dà fiducia e morale per il prosieguo del campionato di serie A1 pallanuoto femminile. Smile Cosenza sbanca Bogliasco per 10 reti a 9. 2-3, 2-3; 4-1; 1-3 i quattro parziali. 5 reti per Lupinogina, 3 Santoro, 1 Malluzzo e 1 Ciudad. 

Pubblicità

A fine match, il commento del preparatore atletico Gianmarco Manna: “usciamo da Bogliasco con una vittoria che è fondamentale per il prosieguo. Qui poche squadre riusciranno a vincere, è sempre molto difficile affrontare questa squadra allenata da Mario Sinatra. Per quanto riguarda la prestazione di oggi abbiamo fatto fatica a concretizzare la mole di gioco che abbiamo creato, pur difendendosi piuttosto bene. In attacco siamo stati molto imprecisi, con almeno quattro/ cinque occasioni non concretizzate, oltre al rigore sbagliato, per fare male all’avversario. Torniamo in Calabria con i tre punti che è l’aspetto più importante”, sottolinea Gianmarco Manna. “Due nomi su tutte? Lupinogena e Nigro, senza alcun dubbio”.

La società Aqa, ad ogni modo, ha inteso sottolineare anche la perfetta accoglienza ricevuta in Liguria e la professionalità con cui si è organizzata la partita di campionato.

Pubblicità

Attenzioni puntate già alla prossima gara, in casa, contro Trieste, con la speranza di recuperare anche qualche ragazza ancora troppo acciaccata. Ma, intanto, si brinda e si festeggia la vittoria.