A Serrastretta in scena l’atto finale del Campionato Italiano Slalom

Si corre alle pendici del Monte Condrò l’ultimo appuntamento della serie tricolore che, ancora una volta, calerà in Calabria il sipario sulla stagione.

Si disputerà domenica 7 novembre, nel comune di Serrastretta nella presila catanzarese, la diciannovesima edizione dello Slalom del Monte Condrò, gara automobilistica.

Lo slalom, rinviato a causa della concomitanza con le elezioni amministrative, sarà quindi, ancora una volta, il palcoscenico su cui si chiuderà il sipario del Campionato Italiano Slalom, ultimo appuntamento di una stagione tanto lunga quanto appassionate.

Le donne e gli uomini dell’Associazione Dalidà, l’organizzatrice della competizione, sono al lavoro per il disbrigo delle ultime pratiche burocratiche e, soprattutto, per allestire un percorso di gara – lo stesso delle passate edizioni con partenza dal fiume Amato e arrivo a Serrastretta – tale da poter disputare anche questa edizione nella massima sicurezza e fare dello Slalom del Monte Condrò un vero spettacolo dei motori regalando a tutti, protagonisti e non, un’ultima, spettacolare, passerella tricolore tra i birilli.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail